Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-17, 04:53 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Da assoluto profano nel campo onroad e neo proprietario di un formulino Tamiya noto giusto che rispetto ad un offroad in questi modelli manca un sacco di roba. Meno roba c'è e meno se ne può rompere.

Mi sto interessando per il mio formulino. Pare di capire che un regolatore stock, associato ad un motore 21.5 o 17.5 ( da verificare cosa richiesto sulla pista interessata) sia il massimo necessario in ambito brushless. Si gira anche con motori brushed. Gomme in lattice leggo che sono abbastanza longeve.
Batterie non penso servano cose spaziali visto i motori tranquilli che si usano. Marchi direi di stare su quelli che trovi poi in pista, vuoi per la ricambistica che per i consigli necessari soprattutto agli inizi.
Per il touring di sicuro ci si aspetta costi maggiori, modelli più spinti sia come meccanica che come elettronica. Alla fine dipende da quanto vuoi spendere; per diverirsi e giocare ad armi pari con gli altri basta anche restare sul classico formulino.
In ogni caso, meglio prima vedere cosa si usa sulla pista; eviterai acquisti inutili.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando