Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-17, 07:25 PM   #28
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Oggi, dopo un po' di pausa, ho montato la mia vecchia radio sull'E5. Rifatto il binding tra esc e radio, tarato il servo... Il modello sembra andare molto di pi sia in accelerazione che in frenata. I capottoni in ambo i sensi su asfalto sono dietro ad ogni angolo... Purtroppo in un capottone multiplo mi si tranciato il perno in uscita del mozzo... ora sono alla ricerca del ricambio...
... Che ho trovato e costa un bel po'.... Non disponibile in italia. 36 eur il pezzo e 24 la spedizione. Dalla germania... Il costo dei ricambi una nota dolente....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non obbligato e non presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 16-04-17 a 07:44 PM
cava non  in linea   Rispondi quotando