Discussione: autocostruzione Bounty
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-17, 12:37 AM   #659
Azzio1973
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guiscardo Visualizza il messaggio
Per principio, non approfitto mai di un interlocutore più' debole di me.
Non iniziero' adesso.
Il mio suggerimento all'utente Sergio60 e' supportato dalle spiegazioni di Jean Boudriot, terzo volume,pagina 128 ed altro, edizione italiana.
Non ho uno scanner, ripeto, ma il testo citato e' a disposizione di chiunque.
Anche senza volere leggere niente, qualunque persona dotata di un minimo di logica può' tranquillamente arrivare a comprendere la necessita' di un simile accorgimento per poter dare fuori l'asta.
O pensi forse che la si spingesse con le mani ?
Come vedi Azzio, a sparare (e non pareri), sei tu.


Gentilissimo giuscardo, dovresti tentare di interpretare correttamente le quotazioni che quelli deboli [emoji123]come me ti scrivono......se vedi faccine che strizzano occhi alla fine della "quote" , non necessariamente ti devi schiantare il cervello......
Ti giustifico perché hai detto di non avere tecnologie e quindi non hai potuto cogliere questa finezza.
Difficilmente mi pongo a gamba tesa in un discorso, soprattutto quando ho poche argomentazioni a causa della mia abissale ignoranza...[emoji24][emoji12]e spesso e volentieri preferisco scherzare invece che polemizzare.....ciò che è certo è che sicuramente sarò meno saccente di te.......e infatti mi restano parecchi dubbi.........."DUBBI" , tu che conosci così bene gli scritti a disposizione di tutti, a braccio ti si addice perfettamente "il dubbio"
Di Luciano de Crescenzo.
Scusa Sergio non rovinerò più il tuo wip, ma tu mi conosci e lungi da me solo pensare di farlo [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji23][emoji23][emoji56][emoji56][emoji56]🤣tante faccine felici!![emoji848]🤢


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando