Discussione: Victory Sergal 1971
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-17, 05:08 PM   #40
cervotto
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nick51 Visualizza il messaggio
Grazie per il tuo incoraggiamento devi avere un carattere molto positivo ed appunto incoraggiante. Scusate tutti per la mia domanda da principiante che colla usate per la seconda listellatura? Ho provato ad usare il cianoacrilato per il legno ma si asciugata prima che posi il listello ,e siccome sto usando degli ammennicoli per tenere fermo il listello perché non voglio che si vedano i segni dei chiodi pure perché non riuscirei a seguire le linee delle ordinate, e poiché ne ho fatti tanti quante le ordinate percui se tutto va bene in 8 ore riesco a piazzare 4 listelli .Non che abbia fretta ma vorrei finire per dare inizio alla pirogoletta a vapore. Ciao a presto nuove

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Io uso la vinilica Pattex Express, asciuga rapidamente. metti un listello su una fianco, poi altro dall' altra parte e puoi tornare al primo che è già fermo. Però uso anche spilli per tenere i listelli, il foro è minimo, poi con meno di una goccia di vinavil e rapida lisciata con carta vetrata fine i fori si chiudono con la polvere stessa del legno.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando