Discussione: Kyosho Inferno Neo 2.0
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Vecchio 20-03-17, 10:50 PM   #11
Ravvato
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Ravvato è un newbie...
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Eccomi di nuovo. . .

Domenica ho smontato completamente l'auto e ripulito il telaio sporco d'olio.

Ho aperto il differenziale centrale e, con grande sorpresa, ho notato che, rispetto al manuale, non c'era la guarnizione tra la scatola e la corona grande che tappa il differenziale. Non so se questo è un motivo valido per una perdita d'olio. . . comunque nel differenziale non c'era molto olio, riempiva circa la metà della scatola. Quanto olio dovrebbe esserci?

Dopo aver rimontato tutto, come consigliato da voi, ho messo in moto l'auto a ruote alzate e, dopo 5 minuti di sgassate, ho notato qualche goccia d'olio sul telaio tra il differenziale centrale, il serbatoio e la ghiera che collega l'albero motore al differenziale.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Buona serata
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