Discussione: Fare aeromodellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-17, 04:51 PM   #10
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Gnaogab devi aggiornare la firma....

Comunque quello che scrivi, inerente il mondo dell'automobilismo radiocomandato, è vero. Ci sono piloti per cui ogni uscita è una gara e se li sfiori ti tirano C&M anche se non fai danno ed altri con cui la vita è più easy. Ma a volte basta restare nello stesso mondo cambiando categoria per divertirsi.

Tornando all'argomento iniziale, controlli prevolo ai fini di sicurezza ok, ma bisogna valutare sempre quello che uno cerca... Se voglio divertirmi è un conto, se voglio avere un volo realistico, è un altro... sono due realtà e due modi di pensare che non sono ne giuste ne sbagliate in senso stretto. Bisogna rispettarsi l'un l'altro in ogni caso
Concordo , controlli sempre e comunque vanno fatti , spesso e volentieri i campi volo in Italia sono a poche centinaia di metri da strade trafficate ... la maggior parte degli incidenti avvengono per rotture tecniche , sono meno frequenti quelli per errori di pilotaggio sopratutto perché questi ultimi si fanno all'inizio quando si usano mezzi per lo più innoqui .......... poi per il resto si convive e si divide lo spazio con chi fa volato realistico e chi no , come per gli elicotteri.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando