Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-17, 01:56 PM   #7
MrGrady
Utente
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 719
MrGrady inizia ad ingranare.
predefinito

Bruno sono d'accordo con te sulle vernici ed i vallejo ad aerografo personalmente non mi piacciono. Molto meglio alcol o diluente come dici tu, ma in casa avevo solo questo bel rosso che era perfetto. Lunedi subito al negozio, ho deciso per mr hobby H13.

Claudio grazie del consiglio ed anche per i tuoi lavori sullo spazio, argomento che affascina tutti i bambini come anche gli aerei che volano, i carri armati che sparano, le macchine che corrono....aspè questi sono i modellisti...o forse è la stessa cosa
Comunque conosco ed uso il tamiya che è ottimo, ma credo che qui sia più un problema di come l'ho dato e non del tipo. Sotto una foto di tre pezzi trattati allo stesso modo, ma con primer diversi, poi sverniciati ed il risultato è quasi lo stesso in tutti (il citadel nn si leva). Li avevo prima carteggiati.
Ora riprovo carteggiando ed usando il primer mrhobby ad aerografo, vista anche la dimensione dei pezzi con la bomboletta è uno spreco.

Shen il materiale è polistirene, credo venga già colorato solo per offrire la possibilità di montarlo in maniera semplice come per molti modelli revell ad esempio.

Grazie per le risposte, una saluto e vado a pranzo :P

Ultima modifica di MrGrady; 11-03-17 a 01:59 PM
MrGrady non è in linea   Rispondi quotando