Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-17, 06:43 PM   #1
Caddy
Utente Junior
 
L'avatar di Caddy
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Caddy è un newbie...
predefinito Dx4s aggiornamento firmware

Buona sera ragazzi,scrivo il mio primo post (spero di essere nel posto giusto) per raccontarvi la mia storia con questa radio.
Pochi giorni fa trovo su di un mercatino una ricevente sr4210 AVC usata e mi dico:"colgo l'occasione per provare questa tecnologia a me sconosciuta (AVC)" quindi contatto il ragazzo e ci mettiamo d'accordo,mentre aspetto controllo le varie impostazioni e mi accorgo che sulla mia radio la voce AVC non appare nel menù quindi fermo tutto e cerco di informarmi sulla questione.
Mi metto alla ricerca su internet e scopro che sono stati rilasciati due nuovi firmware tra cui 1.2 che abilita AVC sul mio modello che attualmente ha la 1.0,Quindi mi registro sul sito della Spektrum,registro la mia radio e clicco sul pulsante aggiorna...e da qui inizia la mia odissea.
Non esistono firmware da scaricare,ma come può essere se ci sono anche video su YouTube che fanno vedere passo passo come si fa? Dopo varie mail mi rispondono che il mio modello è già aggiornato...(cosa impossibile perché attualmente ho il firmware 1.0)
Chiedo al mio negoziante se può informarsi e la risposta di Horizon è che:"al momento non è disponibile".
Perché mi chiedo, per fortuna che ho tenuto a bada la scimmia più volte dallo spendere 90€ per acquistarla nuova, perché adesso mi ritroverei con un soprammobile.
C'è per caso qualcuno di voi che ha questo firmware salvato sul PC da qualche parte? Quando uno spende 300€ per una radio spera sempre di farlo in maniera da avere un prodotto da portare avanti nel tempo...ed invece...rimuovono gli aggiornamenti già rilasciati.
Scusate per la lungaggine del mio racconto ma avevo necessità di sfogarmi.
Grazie a chiunque interverrà sulla questione.

Daniele,ma da sempre Caddy!
Caddy non è in linea   Rispondi quotando