Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-17, 11:52 AM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Andrea buongiorno, per trovare qualcosa come prestazioni inferiori a quello che hai bisognerebbe faticare non poco, col rischio di non farcela. Detto ciò, scherzi a parte, nella sezione automodellismo scoppio -> recensioni, trucchi e guide trovi una raccolta di informazioni utili. Guide ufficiali specifiche per la manutenzione non credo ne esistano, mentre esistono guide per singolo costrutture, dedicate o generiche, con consigli di montaggio e setup. In particolare quelle di Hudy relative ai modelli XRay o quelle di JQ. Le trovi linkate in giro per il forum, nella sezione automodelli.

Per rientrare nel mondo R/C con qualcosa di nuovo oggi, a differenza di una quindicina di anni fa si possono anche valutare i modelli a propulsione elettrica che a livello prestazione hanno raggiunto e in alcuni casi superato i corrispettivi a scoppio, con il vantaggio della quasi nulla rumorosità, ridotta manutenzione, semplicità d'uso.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando