Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-17, 09:37 PM   #200
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
vedete, a palle ferme direi che jin abbia ragione. Però...

...
A me mi hanno fregato. State attenti perchè stanno fregando pure voi. A 10 euro al mese.
[emoji38] vero vero, ti dirò almeno io di messaggi con solo emoticon o immagini o video ne ho spediti pochi, ma in più vuoi mettere l'immediatezza dei messaggi via app? a me un sms normale spesso ci mette anche 2 giorni ad arrivarmi [emoji38] [emoji38]

i floppy bei ricordi quelli, io la tecnologia l'ho iniziata a vivere dai vecchi master system 2 plus, Commodore, Amiga500 e poi il mio primo vero PC del futuro con Windows 95... i floppy erano ancora largamente usati sia per backuppare/trasportare documenti che per i giochi (anche se già giravano i CD molto più capienti e "pratici").

è vero 10€ e sei fregato, io pensa ne pago 20 al mese [emoji38] [emoji38] [emoji38] (però ho anche Internet sul PC a quel prezzo e la connessione dati è sia per me che per mia madre)... però in fin dei conti qualsiasi cosa ha i suoi pro e i suoi contro sua restare indietro che aggiornarsi, sono scelte di vita che uno fa' a volte per scelta a volte per necessità (tornerei volentieri a scriptare su dos lo adoravo e lo adoro tuttora, peccato che oramai è solo emulato e rimane lì giusto per compiacere i nostalgici)

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando