Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-17, 07:59 PM   #197
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Abbasso gli smartcosi e le app! Viva l'accesso dal web
Eppoi quanto è brutto leggere di continuo "inviato dal mio..."


P.s.: scherzo jin, in realtà sono io che comincio ad invecchiare e rimango indietro come la coda del cane
Però è anche vero che se una nuova tecnologia anziché darmi valore aggiunto mi priva di alcune funzioni, per me può rimanere lì dove sta
ahahah, guarda posso dirti che a parte questa app che manca di qualcosa le app e in generale gli smartphone conviene averli anche se a volte li tireresti volentieri fuori dalla finestra [emoji38] , ad esempio ci ho messo un bel po' però alla fine ho rifilato a mia madre un vecchio Samsung Young (un mio vecchio smartphone) non tanto perché gli servisse ma per risparmiare e ogni tanto per via dei molti messaggi che riceve lo spengnerebbe volentieri [emoji38] [emoji38] .

fatti questi conti in 4 anni che uso lo smartphone con Whatsapp ho inviato più di 90000 messaggi tra messaggi di testo immagini e video ora se avessi dovuto inviare in 4 anni 90000 sms a 0,12€ l'un ti rendi conto della esorbitante spesa?

altro esempio di convenienza delle app
un piano dati costa dai 10€ in su al mese e con le app di messaggistica ci messaggi e chiami senza limiti (salvo esaurimento dati) mentre con 10€ di piano tariffario invece hai 100sms 100minuti di chiamate e a volte 1GB di Internet per usare le app o servizi wap (nel caso di vecchi cellulari)

e questo solo a livello economico il resto poi non ne parliamo... info e notizie(sport, cronaca, ecc)? aggiornamenti dalle community? lavoro? tutto arriva in tempo reale o quasi e il ritardo massimo di avviso di qualcosa lo decidi tu da aggiornamenti controllati ogni tot secondi ad aggiornamenti controllati settimanalmente o mensilmente, avere lo smartphone equivale veramente ad avere tutto a portata di mano e ti garantisco che prima anche io ero scettico a riguardo ma quando inizi ad usarlo il tuo modo di vivere e vedere le cose cambia drasticamente.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando