Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-17, 10:44 AM   #10
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Alla fine sembra che il colore sia steso bene!
Hai usato la bomboletta per il contorno vetri?
io non avrei carteggiato la buccia...Avrei tentato con pasta abrasiva,prima. Comunque è il risultato che conta.
Non mi sembra reale la cappelliera forata per il roll bar..
Come la sollevi,aprendo il baule?.nella realtà l'avrebbero tolta e basta... Sarebbe impossibile montare un roll bar con foro a misura perfetto...
Per il contorno vetri sono andato di pennellino fine con nero opaco e poi ho corretto con un pennarello a punta finissima.
Ho provato con la basta abrasiva come hai detto tu Bruno, ma per eliminarla a dovere c'era da spingere e avendo dato due mani è stato un attimo arrivare a scoprire il primer.

Per il rollbar nella realtà ne ho visti di tutti i colori di come sono stati montati (attraverso cappelliere, attraverso li schienali dei sedili con tanto di passaggio creato appositamente.
Togliere l cappelliera non mi fa impazzire come idea (l'idea sarebbe perfetta se trovassi una bombola ed un compressore in scala per simulare un airride).
Per l discorso rimozione in effetti è giusto come dici tu, ho aperto il foro creando un 1/4 di mezzaluna in modo che sia possibile sfilarla comenella realtà.

P.s. dimenticavo....ti ringrazio per il discorso stesura della vernice, ogni vostro commento e critica è fonadamentale per imparare.
Icone allegate
Fujimi 046020 Golf 2 GTI 1/24-img_5079.jpg  

Ultima modifica di frah2o; 16-02-17 a 10:49 AM
frah2o non è in linea   Rispondi quotando