Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-17, 12:28 AM   #19
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il bello di un forum, al contrario della carta stampata, è che possiamo aggiungere informazioni in qualsiasi momento le reperiamo...

Quindi, direttamente dal blog di Team Magic, la presentazione della variante "racing" HX

Team Magic Blog | Official Blog of Team Magic Model Industrial Co. Ltd.
Con la conferma che monterà esc e motore Hobbywing. Dalle foto sembrano identici alle attuali, quindi se 2 indizi fanno una certezza...

Poi... vi devo fare una confessione... Ho già detto alla moglie che, quando saranno disponibili, porto a casa alettone, led posteriori e carrozzeria della HX.... Che mi piace molto!!! Ricorda vagamente quella del revino. Non che l'originale non mi piaccia, anzi... Ma mi piace di più questa :biggrin angel:
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando