Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-17, 11:28 PM   #19
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il bello di un forum, al contrario della carta stampata, che possiamo aggiungere informazioni in qualsiasi momento le reperiamo...

Quindi, direttamente dal blog di Team Magic, la presentazione della variante "racing" HX

Team Magic Blog | Official Blog of Team Magic Model Industrial Co. Ltd.
Con la conferma che monter esc e motore Hobbywing. Dalle foto sembrano identici alle attuali, quindi se 2 indizi fanno una certezza...

Poi... vi devo fare una confessione... Ho gi detto alla moglie che, quando saranno disponibili, porto a casa alettone, led posteriori e carrozzeria della HX.... Che mi piace molto!!! Ricorda vagamente quella del revino. Non che l'originale non mi piaccia, anzi... Ma mi piace di pi questa :biggrin angel:
Chi scrive sul forum non viene pagato, non obbligato e non presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non  in linea   Rispondi quotando