Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-17, 05:30 PM   #6
VRC-Italia-club
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 4
VRC-Italia-club è un newbie...
predefinito Novità

Buongiorno a tutti, c'è qualche interessante novità che volevo portare alla vostra attenzione.

Intanto il club ha superato i 70 iscritti in pochissimo tempo e questo è un segnale positivo.

Secondo il trofeo F2P di febbraio ha suscitato notevole interesse con al momento 18 concorrenti dei quali molti esordienti, la qual cosa mi fa ulteriore piacere, segno che un'altro obiettivo è stato raggiunto.

Per le ultime novità, vi riporto il post che ho pubblicato sul forum di VRC pro:

Dopo alcune settimane di "rodaggio" ed aver valutato l'interesse verso diverse tipologie di evento, ho pensato di ridurre od eliminare gli allenamenti per le gare ufficiali a favore di "garette" poco impegnative dove soprattutto gli esordienti e gli amatori (Club e Sport) possano divertirsi con le macchine e le piste gratuite presenti nel gioco base (Free to Play -> F2P).

L'idea è quella di utilizzare solo contenuto gratuito e combinare in tutti i modi possibili i tipi di macchine, le piste ed il senso di marcia in modo da creare tante gare diverse e stimolanti.

Sono convinto che questo possa interessare sia i nuovi utenti e gli utenti occasionali, che così troveranno sempre un evento nuovo a cui partecipare, ma anche ai piloti più assidui che apprezzeranno la semplicità di messa a punto delle macchine e la conoscenza delle piste in elenco che renderà immediata e poco impegnativa la partecipazione.

Gli eventi sono bisettimanali.
5 gare di cui 2 di fuoristrada, 2 di "pista" ed una di Rally.

La formula di gara non prevede le qualificazioni ma direttamente la gara, partenza in griglia, generalmente la durata è di 3, 4 o 5 minuti. Sarà anche possibile gareggiare contro i replay degli altri concorrenti.

Ecco la lista delle 5 gare che inizieranno sabato 11 Febbraio

Link alla lista

Buon divertimento!


Quindi gioco gratuito, piste e macchine gratuite, iscrizione al club ed alle gare gratuite... cosa chiedere di più! Ordinate la chiavetta per attaccarla alla vostra ricevente e ci vediamo in pista!

(ps si può giocare anche con controller tipo xbox - ps3)

Le prossime gare in un'immagine:


Questi alcuni istanti delle qualifiche del trofeo in corso:



VRC Italia club

Ultima modifica di VRC-Italia-club; 09-02-17 a 06:53 PM
VRC-Italia-club non è in linea   Rispondi quotando