Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-17, 06:59 PM   #9
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Improbabili? Nell'80 o giù di lì giravamo con un 90 polini, carbu 21, frizione denti dritti con una vecchia tre marce a faro tondo. Altro che 50 special. Poi i ghisa han voluto trattenerla a tempo indeterminato. Però da dire, c'era anche un altro tipo di traffico per strada...

Comunque sia, la costruzione prosegue e proseguirà. Parte degli hop up bling bling tardano ad arrivare, qualcosa già c'è, e quindi procedo un pò a macchia di leopardo, un pò di retrotreno, qualcosa di avantreno... mi fermo quando continuare non si può più.

La prima cosa a cui ho pensato è di dotare il modello di un differenziale. Gli SRB nascono 2wd con palo rigido, son fatti per correre sulla spiaggia e un differenziale in quelle condizioni non da nessun vantaggio e ci si ritrova spesso fermi a sventagliare sabbia. Io che di sabbia ne vedrò poca mi permetto invece questo optional.
L'avvento delle re-release ha convinto Tamiya a produrre un suo diffo, una volta erano disponibili solo unità di terze parti, carrrri carrri come il fuoco (allora) che ancora oggi appaiono sporadicamente sul mercato a prezzi impossibili.

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 22-09-17 a 07:06 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando