Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-17, 06:59 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Falla sì, la costruzione. Il mio thread sul coso buffo e rimbalzoso è andato a rotoli dopo la debacle di imageshack.

Direi che dalla discussione di ponzy79 puoi risalire alle principali modifiche per tali mezzi . Sappi che più modifichi e meno sarà buffo e rimbalzoso, per cui se miri a rimbalzare o almeno a provarlo prima così, montalo di scatola e giocaci senza troppi problemi. Non sarà mai comunque un mezzo da pista, da gara, da competizione. Un gran bel giocattolo, nulla di più, questo a scanso di equivoci.
In pratica, comunque, direi di recuperare un kit cuscinetti, li trovi già fatti o dai soliti rivenditori tedeschi di Tamiya, Tamico in particolare ( ma immagino che tu abbia già chiuso il conto e una seconda spesa di spedizione sarebbe quanto mai inopportuna) oppure su ebay da rcbearings, store inglese con buoni prodotti a prezzi contenuti

http://www.ebay.co.uk/itm/TAMIYA-580...item803450ab3e

più in la 4 veri ammortizzatori, direi massimo 85mm, e un motore un pelo più prestante senza andare a chiedere troppo a meccanica, esc e batteria. Tamiya Sport Tuned, lo trovi negli store cinesi di ebay a prezzo inferiori ai 20 euro spedito.

I graffi fan parte della vita, stan bene anche messi sulla mensola. Una seconda carrozzeria un domani la puoi sempre ricomprare, se lo vuoi metter via lindo per le generazioni future.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 06-02-17 a 07:10 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando