Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-17, 09:51 AM   #21
madqwerty
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zalez91 Visualizza il messaggio
cmq secondo voi il fatto che ruota su se stesso è possibile perche è rotto quel pezzo?
Semmai il contrario, il ruotare su sè stesso ha fatto sbilanciare l'eli, il rotore ha toccato terra e il supporto della flybar non ha retto..

Quell'eli ruota su se stesso perchè ha seri problemi di coda (già citati) , poi se ce ne sono anche altri altrove, lo scoprirai dopo aver sistemato la coda.

Ricordati che la plastica nel modellismo è amica dei principianti, gli upgrade metallici non sempre sono reali upgrade, anche per quelli bravini

Per i ricambi, non impazzire a vuoto, cerca il supporto dei negozianti che vendono i ricambi, li hanno sotto il naso e se per venderli tocca guardare una tua foto e dire se sono uguali, vuoi scommettere che qualcuno che ti aiuta lo trovi? fino ad arrivare direttamente all'importatore RC System, che può aiutarti direttamente o darti riferimenti di negozi (anche fisici vicini a te) a cui ha venduto i pezzi per il tuo eli..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando