Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-17, 01:06 PM   #3
Zalez91
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
Messaggi: 66
Zalez91 è un newbie...
predefinito

Ciao gnaogab e grazie per la risposta, premetto che in questo campo non ci capisco nulla e avere un elicottero e non sapere che modello è per un neofita è davvero un disatro [emoji24] [emoji24] [emoji24] ....cmq il rotore di coda gira grazie alla cinta che va dalla ghiera dell'albero centrale fino al rotore di coda passando dentro al tubo in "ferro" piegato del mio elicottero( scusa ma i termini ancora non li conosco) ma che cmq girava benissimo, se giravi la pala a mano girava anche quella del rotore....cmq con i trimmer ho provato ma nulla gira solamento su se stesso, e quindi ieri ho deciso di cominciare a smontarlo e ho trovato i pezzi messi in foto da sostituire.....ora per quanto riguarda il servo il mio rotto è hitec HS-55 e ho trovato la versione nuova digitale hitec HS-5055MG digitale 1,3 (4,8v) -20 (4,8v) e chiedo se va bene oppure dopo crea problemi con la centralina....per quanto riguarda le pale piccole proverò a riaddrizzarle visto che ancora nn capiamo il modello....invece per quanto riguarda il tubo in "ferro"va bene qualsiasi materiale basta che è di quel peso e fatto uguale? Grazie mille in anticipo

Inviato con il mio SM-G928F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Zalez91 non è in linea   Rispondi quotando