Discussione: Hubsan H109S PRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-17, 10:34 PM   #2
invernomuto
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Moncalieri (To)
Messaggi: 53
invernomuto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele990 Visualizza il messaggio
Segnalo che questo ottimo drone è al momento in sconto su Gearbest a circa 320 euro... davvero ottimo, viene fornito con un gimbal con braccio controllabile tramite radiocomando e una action cam a 1080p, volendo è possibile sostituire la action cam, inserire gimball professionali a 3 assi e anche montare il paracadute, secondo me a questo prezzo è ottimo, voi che ne pensate?
A me continua a non convincere, a quella cifra ti danno la versione con radiocomando FPV1 (quella dell'Hubsan H501S advanced) e gimbal a 1 solo asse, con poco più ti prendi un Mi Drone con gimbal a 3 assi e funzionalità paragonabili a quelle di un Phantom 3 advanced. Anche l'Upair One 2k costa meno ed ha di base un gimbal a 2 assi (con cam integrata però) e un monitor più grande rispetto a quello striminzito dell'FPV1 dell'Hubsan. L'Upair inoltre, con una piccola modifica, è compatibile con OpenPilot essendo basato su APM e quindi hai mission planner, waypoint, ecc (come per Mi-Drone), cose che con l'Hubsan invece hai solo con la versione High con radiocomando H7000 - che costa uno sproposito.
Non so, lo prenderei in considerazione se vendessero una versione BNF dell'H109 pro senza radio, utilizzerei la radio dell'H501S pagando un po' meno il quadricottero.
Non mi convince...

Ultima modifica di invernomuto; 15-01-17 a 10:44 PM
invernomuto non è in linea   Rispondi quotando