Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-17, 07:57 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

L'unica cosa "sibillina" è l'ESC...
troppo simile a prodotti "noti" commercializzati con nomi vari, attualmente il più ricorrente è l'X-CAR di hobbyking



ma ne ho uno simile anche di RChobbies



sono esc onesti ma di sicuro non da tutto quegli ampere. Poi, 100 in avanti e 300 indietro mi pare una caxxata pazzesca...
I miei sono dati per 45A, BEC da 5,6V 2A quello di HK e questo è quello che dichiarava ai tempi RCHobbies:
Quote:
Auto-record Neutral Point
Programmable Low voltage cutoff
Programmable Thermal Protection
2 Mode available : Practice & Climbing

Forward Current (A) 340
Input Voltage (v) 6 - 7.2v (NiMh) / 7.4v (LiPo)
BEC 5.6v / 2A
Programmable Yes
Dimension (mm) 36 x 28 x 22
Net Weight (kg) 0.04
Cross Weight (kg) 0.0740
Anche lì... 340A non ci crede nessuno. Forse e dico forse come picco... il 45 continuo di hobbyking mi sembra più verosimile.
Io ne ho acquistati in totale 3, due HK ed un RCH e li uso sugli scaler, motori dai 35 agli 80T. Uno degli HK l'ho rivenduto dopo averlo usato , anche con lipo2S. Tutti sono ancora funzionanti anche se alcuni conoscenti hanno fatto fumata bianca anche alla prima scarica. Indice di pochi controlli di qualità. Segnalati anche problemi sul BEC. E comunque, potrebbe essere che si somiglino soltanto e che sotto la pelle ci siano due prodotti diversi.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 04-01-17 a 08:01 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando