Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-16, 04:12 PM   #25
Nico66
Utente
 
L'avatar di Nico66
 
Registrato dal: May 2013
residenza: Bari
Messaggi: 224
Nico66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Ciao, l' ho prevista, percio' ho fatto uscire i due poli per ogni foro d' albero, in realta' "camminano" su per gli alberi, come da foto allegata... ma essendo cavi da circa 0.7mm di diametro (quelli piu' fini che ho trovato) percio' alla fine un 6 cm diametro in realta'.... credo stonerebbero, percio' diciamo tutto teoricamente per ora.... avrei previsto di fare una scanalatura, buttare dentro i cavi e stuccarla, facendo poi uscire i due poli dove mi serve.
Date le dimensioni illuminero' solo le luci di via.
Per il led... su internet li trovi, io ho usato quelli standard per illuminazione interna tipo 5/6 mm , e quelli micro per le varie illuminazioni esterne,lanterne ecc... quelli esterni e quelli che ho usato per le lanterne sono alti circa 3/4 mm ad alta luminosita', sono tutti trasparenti e poi fanno pero' la luce verde rossa bianca ecc...
In scala 1/84 in ogni caso per le varie illuminazioni dei ponti sono troppo grandi, infatti ho fatto qualcosina nel ponte principale e poi ho abbandonato in quanto troppo fuori scala.
Non so se esista qualcosa di ancora piu' piccolo....

Grazie mille, gentilissimo...
Se sul tuo che è scala 1/84 quelli da 3mm sono troppo grandi, figurati sul mio che è 1/100
__________________
Il mio primo cantiere: Corel Endeavour 1:50
Il mio sogno: Amerigo Vespucci 1:100

Ultima modifica di Nico66; 28-12-16 a 06:49 PM
Nico66 non è in linea   Rispondi quotando