Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-16, 12:01 PM   #29
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,990
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
un modellone così grande e costoso...e non hanno provato minimamente a riprodurre una trama carbonio....?
Mah...un po' deludente.


spero che tu ne sia più soddisfatto di me...(visto che paghi pure...) :-)

Purtroppo Sandro non è nelle mia abilità. Posso dirti che dato è quasi completamente smontabile, posso provarci in un futuro.

Se dovessi o volessi provare a stendere il carbonio ora, dovrei farmelo fare. E anche se più bello non sarebbe certo un mio lavoro, il buon Striker54 si è offerto nel darmi una mano. Penso chiederò aiuto (dopo averci provato io) a stender le decal tabaccaie.

Nel post iniziale di questo topic sono ben stato chiaro nel dire che ero (e sono) un neofita e quindi certi (molti) lavori vanno oltre le mie doti nel campo del modellismo.
Prima di postare mi sono letto decine e decine dei vostri topic per rendermi conto del livello di questo forum (che è altissimo).

Ho cominciato il modellismo ( a 37 campane suonate) per passatempo; se questo mio lavoro da fastidio o fa storcere il naso per mancanza di dettaglio (non arriverò mai ai livelli di Realismo di un Sig. DinoC o Stiker54 solo per citare 2 esempi) in quanto sono conscio di non aver le vs abilità, smetto di postare e continuo solo a leggere.

Non è mia intenzione infastidire nessuno, e so (purtroppo) che il mio montaggio sarà un "as is" all 99.9%.

E' anche per questo che ho cominciato con Model Space e non con una Hiro....perchè un kit di quel calibro va lavorato da gente che ne sa.

Il modellone Kyosho è per un tabula rasa come me, come per un modellista che la vuol dettagliare al livello di realtà.

Con questo io continuo a seguirvi e perdere la mascella davanti ai vs lavori che sono magnifici e irraggiungibili (almeno da parte mia)

P.s. Quando ho letto che c'era una tua riposta al mio topic....avevo già i sudori freddi...
frah2o non è in linea   Rispondi quotando