Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-16, 04:26 PM   #1
sandro.cacciola
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 87
sandro.cacciola è un newbie...
predefinito JP 105 EDF: il meglio per il nuovo Super Viper HSD V3

Salve amici,
due anni fa ho avuto occasione di provare uno dei primi kit del Super Viper HSD 105mm edf. Un modello jet realizzato in Epo che ha fatto salire alla ribalta l’azienda di Hong Kong, HSD, che, in seguito al successo del Super Viper , ha dato il via ad una produzione di jet di dimensioni generose tutti realizzati in Epo ad alta densità.
Da qualche mese è finalmente disponibile l’ultima versione di questo jet che si differenzia dalle precedenti per interessanti novità sia strutturali che di motorizzazione. La prima novità è che è disponibile la versione “turbina ready”, ovvero modello già pronto per il montaggio della turbina, con tutti i rinforzi in compensato assemblati, tubo di scarico e serbatoi (fumo e kero) in posizione. L’altra che sono state inserite migliorie che riguardano i carrelli retrattili, le linee di accoppiamento ali, timone verticale e orizzontale ed una finitura ancora più resistente ed uniforme.
Icone allegate
JP 105 EDF: il meglio per il nuovo Super Viper HSD V3-super-viper.jpg   JP 105 EDF: il meglio per il nuovo Super Viper HSD V3-super-viper1.jpg   JP 105 EDF: il meglio per il nuovo Super Viper HSD V3-super-viper2.jpg  

JP 105 EDF: il meglio per il nuovo Super Viper HSD V3-super-viper3.jpg  
sandro.cacciola non è in linea   Rispondi quotando