Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-16, 03:58 PM   #2
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao Alcipo. Ti chiedo una presentazione quì:
Comunicazioni e presentazioni - Forum Modellismo.net

Per la tua richiesta, il modello è una variante della classica mini 8ight, di cui esiste la versione buggy, truggy, desert truck e rally (non ricordo se altre). Vanno tutte più o meno bene. Qualche piccolo difettuccio magari c'è, ma sono modelli molto famosi e si riesce a mettere bene le mani. E si trovano optional e ricambi.
Per il discorso altezza da terra, quello è un nemico dei modelli piccoli. Su questo sei vincolato dalla carrozzeria che non ti fa montare ruote tanto più grosse. Devi valutare tu se è troppo bassa (dipende appunto dal fondo).

Quì un elenco delle versioni della mini 8ight:
1:14 - Offroad RC-Cars | RC-Cars | Cars & Boats

I buggy come vedi costano di più (e non poco) ma hanno una radio diversa (più avanzata) e, soprattutto, una ricevente con giroscopio integrato che aiuta nella guida. Inoltre leggevo che sul buggy hanno cambiato il motore, pignone e corona con la versione nuova. Non so cosa monti il desert truck. Cmq per iniziare puoi vedere anche un usato della stessa serie. A volte si trovano cose interessanti...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando