Discussione: Mclaren MP4/4 1/8 DeA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-16, 09:31 AM   #24
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,990
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Ieri è arrivato a casa il pacco 5, i pezzi conentuti in questa spedizione cominciano a farsi dar del lei a livello di dimensioni. La qualità dei materiali è veramente buona come hanno recensito altre persone che si sono cimentate nella costruzione di questo modello.

Oltre agli intercooler, l'altro condotto radiatori, un'altro radiatore, i convogliatori aria dei turbo c'è il pezzo forte: la monoscocca.

Cercherò di documentarmi sulla rete per vedere di dettagliare (leggermente) i particolari del monoscocca. Pensare di rivestirla in carbonio con le decals di HLJ per me ora è troppo difficile.
Prenderò sicuramente le decals per la trama in carbonio interne agli alettoni, ma per il momento lascio stare cosi come è il resto: sono conscio di non aver tale abilità.
In un futuro (dato che il modello è praticamente quasi del tutto smontabile) vedrò se cimentarmi in questo upgrade uan volta che avrò preso maggior confidenza. Per ora a parte qualche lieve dettaglio di colorazione lo monterò come da scatola.

Direi che procederò nel montaggio in questo ponte del primo novembre che si sta avvicinando.
Icone allegate
Mclaren MP4/4 1/8 DeA-img_3046.jpg   Mclaren MP4/4 1/8 DeA-img_3047.jpg   Mclaren MP4/4 1/8 DeA-img_3048.jpg  

Mclaren MP4/4 1/8 DeA-img_3049.jpg  
frah2o non è in linea   Rispondi quotando