Discussione: Coca Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-16, 09:34 PM   #22
luponero59
Utente Senior
 
L'avatar di luponero59
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Vicchio - FI
Messaggi: 1,041
luponero59 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Massimo,
ho costruito la Real de France,(ho riportato qualche scatto nell' "album") in quel periodo ho conosciuto dei grandi esperti in merito alle navi lunghe, che mi hanno permesso, con il loro aiuto e informazioni di costruire in maniera molto piu' precisa e attinente alla realtà il modello, molte volte modificando quello che era stato riportato nei piani costruttivi della Corel, la loro conoscenza e aiuto è stato fondamentale, permettendomi di aprire sul capitolo "galee" un mondo a me sconosciuto ,approfondendolo con stupore e meraviglia positiva,
ho diversi libri del GMT, e conosco persone che hanno rapporti di studio e approfondimento tecnico/architetturale con i componenti del gruppo stesso, che contattero' per sentire se è possibile con il loro aiuto avere del materiale, cosi' come se ci sono appassionati nel forum che possono aiutarci nella ricerca del materiale stesso,
preparandolo per possibili realizzazioni future , comunque incominciamo con calma e tranquillità a "muover le acque" sperando di trovare del materiale, mentre termini i lavori che stai realizzando,

a risentirci

Fabio
luponero59 non è in linea   Rispondi quotando