Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-16, 07:48 AM   #5
pg265
Utente
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 167
pg265 è un newbie...
predefinito









La staffa ed il porta razzo non riescono come lo vorrei e è difficile rendersi conto della tinta.

Parlando di questi due, non sono dipinti proprio, ma abbronza chimicamente, spazzolati poi.
La porta scaturita è lasciata volontariamente un poco grezzo per luogo per restituire il parte di fonderia.
Sono adornati di bulloni.











Ultima precisione a proposito del sistema di frenata della Papaia, le staffe non sono quelli del kit.
Quest'ultimo è proposto con le staffe semplici, in grosso gli stessi che quelli del 312F1.
All'epoca della stagione 68, il M7A è stato attrezzato di tempo ad altri degli AP 4 pistoni.
Si tratta degli stesso che quelli del treno prima del M19... glieli ho sottilizzati dunque! , e comandato 2 supplementari ne più di quegli a sostituire,

Gli elementi del treno posteriore sono essi tanto preparati, traforati... addirittura troppo: sono passato attraverso il supporto dei triangoli inferiori!
Ho ricaricato velocemente alla saldatura bassa temperatura e ho levigato:









Gli ammortizzatori sono bucati per ricevere le rotelle di regolazione.
Queste ultime sono, come per la Ferrari, realizzata con l'aiuto dei connettori in ottone lavorato da F1 Specialties modificato abbronzato secondo lo stesso procedimento rievocato più alto poi.


















Delle linee di saldature sono aggiunte allo scappamento.
È un poco grossolano, ma l'apprettatura ed il nero olivastro dovrebbero attenuare tutto ciò.
Se ciò non mi piace, ritorno al punto da partenza e fa le saldature al ferro a saldare come provato inizialmente





Gli ammortizzatori sono avanzati molto.
Mi sono permesso di aggiungere il banda Koni... ed una testa di vite sulle rotelle di regolazione.
Un succo, leggero, non saprebbe tardare.









Pascal
pg265 non è in linea   Rispondi quotando