vedete questa copertura in foto?
attualmente è stata separata in due per fare spazio al nuovo motore, ma era un componente fondamentale per integrità e la stabilità delle retrotreno.
ecco qui il prototipo del suo rimpiazzo, prototipo perché ho finito l'alluminio e quindi l'ho dovuto creare arrangiandomi con quello che mi restava [emoji28] .
Tutto sommato svolge la sua funzione egregiamente.
sempre nella seconda foto si può vedere una cella ni-cd in più tra la copertura e l'esc portando così il voltaggio da 7.2 a 8.4 con la quale il motorino che richiede un'alimentazione minima di 12V per fornire una spinta decente va decisamente meglio, ma presto ci installerò una lipo 3s 35C (per ora potevo permettermi solo questa acquistando assieme anche il caricabatteria apposito poi ci prenderò una 4s che è il massimo supportato dal mio economico esc che comunque schifo non fa') che mi fornirà 11,1V con un peso ed una dimensione 3 volte minori [emoji33] [emoji33]
non vedo l'ora di vedere il mio prototipo sfrecciare e cappottarsi sul grezzo asfalto del parcheggio di Palombara Sabina [emoji23]