Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-16, 04:02 AM   #5
Lucafuma76
Utente

L'avatar di Lucafuma76

Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Salve a tutti mi chiamo Gianluca, frequento il forum da diversi anni, ho praticato un po' di tutto dai vari modelli auto rc allo statico in generale, da un po' di tempo che mi frulla per la testa di approcciare al volo, aliante per l'esattezza, motore elettrico, qui chiedo a voi come comportarmi per un futuro acquisto. Vivo vicini Roma a magliano sabina e per i negozi fisici non c' problema, ho visto gi qualcosa in giro.
l'unico volo che faccio con un piccolo drone RTR per casa ogni tanto giusto per gioco e senza pretese ma quando vado in collina o montagna e vedo gli alianti volare mi ipnotizzo, l adoro! Ho 5 o 6 radio ma ahim tutte a volantino per cui devo prendere anche la radio, insomma vorrei un aliante scuola con elettronica e servi gi pronti e a parte prenderei la radio, non ho idea di cosa prendere per iniziare ma la radio la vorrei gi decente almeno 6 ch, per quello che riguarda la gestione delle lipo, uso, carica e manutenzione non ho problemi gi sono iniziato! A voi in commenti e consigli. Dimenticavo, ho un amico che che vola con un vecchio aliante a scoppio e mia starebbe dietro lui per i primi voli....

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net

Bene dai.......se hai la voglia il resto vien da s......
Personalmente io per iniziare a volare ho acquistato un beta 1400 ARF , accoppiandolo ad una Spektrum Dx6i , che tutt'ora uso per gli altri modelli a scoppio.