Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-16, 04:02 AM   #5
Lucafuma76
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Salve a tutti mi chiamo Gianluca, frequento il forum da diversi anni, ho praticato un po' di tutto dai vari modelli auto rc allo statico in generale, è da un po' di tempo che mi frulla per la testa di approcciare al volo, aliante per l'esattezza, motore elettrico, qui chiedo a voi come comportarmi per un futuro acquisto. Vivo vicini Roma a magliano sabina e per i negozi fisici non c'è problema, ho visto già qualcosa in giro.
l'unico volo che faccio è con un piccolo drone RTR per casa ogni tanto giusto per gioco e senza pretese ma quando vado in collina o montagna e vedo gli alianti volare mi ipnotizzo, lì adoro! Ho 5 o 6 radio ma ahimè tutte a volantino per cui devo prendere anche la radio, insomma vorrei un aliante scuola con elettronica e servi già pronti e a parte prenderei la radio, non ho idea di cosa prendere per iniziare ma la radio la vorrei già decente almeno 6 ch, per quello che riguarda la gestione delle lipo, uso, carica e manutenzione non ho problemi già sono iniziato! A voi in commenti e consigli. Dimenticavo, ho un amico che che vola con un vecchio aliante a scoppio e mia starebbe dietro lui per i primi voli....

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Bene dai.......se hai la voglia il resto vien da sè......
Personalmente io per iniziare a volare ho acquistato un beta 1400 ARF , accoppiandolo ad una Spektrum Dx6i , che tutt'ora uso per gli altri modelli a scoppio.
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando