Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-16, 09:22 AM   #13
Giuseppe99
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
sto facendo la royal caroline panart pagata quasi 300 euro, i listelli di noce fanno pena così come anche in quadrelli di varie misure per non parlare dello fotoincisioni in ottone piene dì sbavature, ho sostituito il più possibile i materiali con legno amati per cui incremento di spesa ulteriore, alla fine se sti kit cinesi sono discreti e magari cambi anche li i listelli delle fasciame e qualcos'altro chissà.... risparmi e ottieni comunque un buon modello! Sarei tentato a sto punto per il prossimo kit di provarne uno....

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Beh per quanto riguarda la qualità dei legni credo rimanga un dubbio fino a che non te li trovi in mano (questo vale per ogni kit). Come dici tu però forse è meglio rischiare su un kit che costa la metà rispetto alla sua alternativa "Europea". Ovviamente la mancanza totale di recensioni su queste marche rende anche difficile farsi un'idea. Quando si parla di marche italiane di solito si riesce sempre a trovare qualche recensione (ad esempio sul taglio dei pezzi della corel basta vedersi un wip a caso per vedere che non sono fatti al laser, perciò presentano delle imperfezioni, o sul fatto che in alcuni kit i listelli non sono di qualità). Si tratta di sperare di trovare qualcosa di buono e di dover fare meno aggiunte possibili: in questo caseo forse si tratta più di fortuna che altro.
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando