Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-16, 03:20 PM   #10
ILM4rcio
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
si ok, ma il modello RC è un giocattolo a cui ci ho messo le mani pesantemente, spendere più del dovuto mi pare esagerato, e poi come ho detto non ci faccio nulla con opzioni extra come telemetria e co. o altri canali oltre i 2 di base (sterzo e controllo motore) la mia Kyosho a 27Mhz salvo qualche interferenza (probabilmente interferenze dovute ai quarzi che usano mezze frequenze) mi ha sempre dato un buon feeling e un buon controllo ed è come quelle postate da me una entry level molto economica.

le sanwa e/o le specktrum entry level a mio aviso offrono troppo poco per il loro prezzo (senza contare che almeno per me sono a dir poco oscene esteticamente), però mi fa piacere che qualcun'altro si sia interessato al topic, è sempre buona cosa sentire più pareri.

comunque preferisco il modello a pistola con volantino.
Esteticamente no saprei che dire, a me sembrano tutte uguali e, a parte cose come posizione schermo, colore eccc, tendenzialmente sono fatte tutte nello stesso modo.
Non offrono poco per quello che costano, offrono la qualità di base del marchio senza millemila opzioni che sono sui modelli più costosi. Poi, per il. Discorso pistola, non penso ci sia più nessuno che usa gli stick con le automobili per cui sei a cavallo. Potresti cercare una radio Losi 2.4ghz che danno con gli rtr, parecchi se le rivendono e sono comunque Spektrum che hanno il grosso vantaggio di poter usare le riceventi OrangeRx che costano 10€ e sono fantastiche
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando