Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-16, 12:49 PM   #4
octopuss
Utente
 
L'avatar di octopuss
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: VEZZA D'ALBA
Messaggi: 381
octopuss è un newbie...
predefinito

Aggiornamento .
Dopo aver abbassato la carrozzeria , portato a misura anche le porte .
Oltre ad averne modificato l'altezza , ho ricostruito anche i pannelli interni partendo dagli originali . Una portierà avrà l'interno di lamiera ( senza il pannello con le fodere per intenderci ) , la porta lato passeggero ha invece una grossa apertura ( non rifinita ) che verrà copera in seguito da un pannello verniciato .
Ho anche montato i primi pezzi del sistema di chiusura delle portiere che sarà funzionante .
Eliminato le sedi per il montaggio delle cerniere del KIT , il mio modello avrà le aperture al contrario .
Ho inoltre montato sulla carrozzeria l'aletta parasole del KIT ha cui ho aggiunto i fori che venivano in realtà fatti per alleggerimento .

PREMETTO SIN DA ORA CHE NON CURERO' ALL'INVEROSIMILE LE FINITURE DEL MODELLO PER PRINCIPIO , LE RAT ROD SONO COSTRUITE PER TRADIZIONE IN GARAGE IMPROVVISATI CON QUASI TUTTO MATERIALE DI RECUPERO , VOGLIO QUINDI CERCARE DI DARGLI QUELLA PATINA UN PO " AGRICOLA " CHE LE CONTRADDISTINGUE
Icone allegate
Risunanta - rat rusty rod 1:16-20-08-2016-.jpg   Risunanta - rat rusty rod 1:16-20-08-2016-b.jpg   Risunanta - rat rusty rod 1:16-20-08-2016-c.jpg  


Ultima modifica di octopuss; 20-08-16 a 12:52 PM
octopuss non è in linea   Rispondi quotando