Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-16, 04:55 PM   #53
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ho recuperato la scialuppa fin qui realizzata e con un pennello ho cosparso il fasciame con la colla alifatica in modo da renderlo più solido. Per sicurezza e per riempire ogni singolo spazio tra i listelli ho dato 2 mani su ciascun lato (foto 1 e 2). Quando la colla si è asciugata ho colorato la parte inferiore della scialuppa di bianco (foto 3), utilizzando il colore XF2 della Tamiya. Ho fatto asciugare bene il colore e poi ho capovolto la scialuppa (foto 4) e ho colorato l’interno col colore XF4 (foto 5).
Qua finisce il fascicolo 15.
Il tempo di montaggio è stato di un pomeriggio.
Con questo aggiornamento vi saluto e auguro buone vacanze a tutti.
Gli aggiornamenti riprenderanno l’ultima settimana di agosto o la prima di settembre, a seconda di quando potrò rimettermi al lavoro.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02384.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02385.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02386.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02387.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02388.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando