Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-16, 12:55 AM   #16
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao!
Per la radio, dipende se guidi a stick o volantino. Nel secondo caso hai più scelta di prodotti e prezzi. Le migliori comunque sono Futaba, Ko, Sanwa. Personalmente mi butterei su quest'ultime...
Se guidi a volantino con circa 230 Euro prendi una MT-S, è recentissima ed a più funzioni di quelle che normalmente userai. Oppure guardando nei mercatini ci sono ottime MT4 intorno ai 150 Euro, che è simile all'altra ma meno recente. In entrambi i casi sei a posto per anni.

Per il servocomando, le marche top level sono le medesime. Se vuoi risparmiare un po' guarda anche Hitec e Savox, hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Comunque ti occorre un servo da almeno 12kg di coppia e non più lento di un 0,10 secondi.

Motore ed esc, qui il discorso si complica perché ci son più variabili e opportunità di scelta... ed io di touring sono completamente digiuno. Ma poiché parli di pista, io comincerei col farmi un giretto lì e vedere intanto cosa va per la maggiore in quel circuito. Spesso è anche occasione per fare buoni affari sull'usato!


Saluti
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando