Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-16, 11:37 PM   #1
UndercoverMysT
Utente Junior

UndercoverMysT  un newbie...
Exclamation Nuove info [neofita here]

Buonasera Community!
Mi ero gi presentato un paio di mesi fa e avevo chiesto delle informazioni per iniziare ad entrare nel mondo del modellismo!
Allora, alcuni passi li ho gi fatti :
-Ho comprato un Buggy off-road 1/10 [Himoto HI3101, si lo so una cinesata ]
- mi sono divertito con amici nei piazzali e nei campi sterrati ( devo dire che mi servito questo modello, mi ha fatto veramente appassionare all'hobby)

Ora finita l'ora di cinesate e di giochi. Vorrei evolvermi e provare qualcosa di pi serio.

Ed ecco la domanda di oggi : cosa mi consigliate come modello / elettronica ?

Premesse :
- Sono gi andato in una pista vicino a casa mia, mi venuta voglia di provare, quindi cercherei un modello con cui divertirmi anche in pista.

- Ho un negozio vicino a casa che tratta 1/10 elettriche, ho gi chiesto un preventivo...

- Vorrei passare alla pista on-road, perch anche con il mio vecchio buggy giravo pi per asfalto che per sterrato ( ho notato che mi piace di pi)

- non so se possibile, ma sarebbe molto bello trovare un modello "2 in 1": sia pista che drift (naturalmente cambiando assetto e ruote)

- ASSOLUTAMENTE un Kit, cosi prendo anche la mano per le future manutenzioni.

- Ebbene si, mi manca tutto, quindi oltre il Kit, dovrei comprare motore/regolatore/ricevente/volantino ecc... ( punterei su una motorizzazione Brusheless)

- Budget totale: 1.000 - 1.250 compresa elettronica.

Aiutatemi!
UndercoverMysT non  in linea   Rispondi quotando