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Originariamente inviata da Nastromil
Allegato 251004dimmi tu se questi non sono adatti..... Il problema è che questi utlizzano delle viti esagonali di m....,
E comunque anche se gli rompi la testa il resto della vite rimane nell'albero salvafreno che comunque dovrebbe essere almeno quello cambiato
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quelle sono chiavi modellistiche ma c'è chiave e CHIAVE,tutto quà...c'è poi anche vite e vite,ovvio,come c'è modo e modo di avvitare/svitare e mettere il frenafiletti.nella cassetta del modellista non deve mancare mai nemmeno un atrezzo chiamato
dremel,minitrapanino dove puoi montare piccoli dischi da taglio,incidere la testa della vite spanata e svitarla comodamente con un cacciavite a taglio.oppure prendere un punzone e armato di santa pazienza ed un martello punzonare la vite battendo in diagonale sperando che si sblocchi,ovvio devi battere per svitare
ed occhio alle dita...che poi su di una rtr le viti non siano di fattura pregiata ci stà...ma kyosho sui modelli ''seri'' ha sempre fornito ottima viteria.
ps.le viti ogni tanto vanno anche sostituite,non si può pretendere che una vite da 3 duri all'infinito....idem le chiavi,utilizzandole prima o poi si rovinano