Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-16, 02:43 PM   #37
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ieri ho finito di montare l’uscita 10 (foto 1)
Ho staccato lo sperone di prua dalla base utilizzando il tagliabalsa e l’ho rifinito usando la lima (foto 2). Ho anche staccato tutte le ordinate da montare sullo sperone, sempre rifinendole con la lima. Siccome le ordinate non sono numerate le ho messe in ordine dalla più grande alla più piccola per non sbagliare la successione nel montaggio (foto 3). Ho inserito ne ordinate nello sperone utilizzando colla vinilica (foto 4 – 5).

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02119.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02120.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02121.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02122.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc02123.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando