Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-16, 07:12 AM   #8
Everythng
Utente Junior
 
L'avatar di Everythng
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Novi Ligure
Messaggi: 65
Everythng è un newbie...
predefinito

Un saluto allo Gnao.
Ho un altro modello da portarvi, vi piacerà.
......
Proseguono i lavori con i due gasser.
In questo periodo sto svolazzando con il Predator e contemporaneamente lo tengo sotto controllo. Si sta comportando molto bene, ma é ancora presto per dire di avere svolto un buon lavoro, ancora non é perfetto.
Ho ordinato una nuova corona trssmissione coda, che ha un paio di dentini leggermente sgranati e che mi provocano un rumorino fastidioso a terra che non vorrei, soprattutto per il fatto che mi coprirebbero altri potenziali difetti/rumori.
Ho il servo di coda che scalda in media 10 gradi in piú degli altri e non so se é normale.
Misurata tensione uscita ubec, 5,8 V ok.
Misurata tensione uscita giroscopio, 5,8V ok.
Aggiungo step down da 6V a 5,1V, comprato in negozio, misuro e ottengo 5,4V. Non so se é normale o meno, ma se il servo vuole la 4,8V mi sa che sono ancora troppi.
Per curiositá ho provato ad aggiungerne un secondo e mi da 5,2V.
Qualcuno sa dirni cone mai da 5,1 V dichiarati ottengo 5,4V?
Ne devo mettre almeno 2 in serie per ottenete 5,2V na non lo faró perche mi sa di mal lavoro.
Non so se l'origine del surriscaldamento sia la tensione piú alta ma, sarebbe un buon punto di sartenza saperlo.
Non uso piú di 30% di guadagno (AVCS) in una scala che va da - 100 a +100. Da considerare che in normal a -30% di guadagno, la coda é perfetta.
Treking perfetto, solo una leggera vibrazione del deflettore verticale di coda, che avverto anche a motore al minimo e non so se é normale che vibri anche in volo.
Appena sostituisco la ruota conica rifaró i vari test.
.......
Ttex 700. Sostitiuto cuscinetti campana frizione e piccolini albero messa in moto per sicurezzs, non mi piacevano.
Ho solo bisogno di acquistate il ferodo per la campana che mi risulta introvabile, vorrei inserire il blue liner della linx.
Ho provato a scrivere a helibug vedremo.
In oltre.
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarli?
Qualcuno sa se é possibile recuperare dei fogli di guarnizioni idonee tra il millimetro e millimetro e mezzo in maniera da poterli ritagliare a misura ed eseguire delle prove? Grazie

Ultima modifica di Everythng; 15-06-16 a 07:35 AM
Everythng non è in linea   Rispondi quotando