Discussione: El mecanico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-16, 08:29 AM   #96
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Dopo tre week ende passati ad abbattere un cespuglio di lauro ed uno ad adattare una libreria ikea in un loculo tre cm troppo basso.. Ricominciamo.
Ho provato anche con il cartongesso. Purtropp dalle mie parti si trova in dimensioni umane solo da 13 mm compreso il cartone...
Tagliato con seghetto alternativo e come si vede la parte superiore delle aperture ha una finitura un tantino rustica perche rotta incidendo e piegando...
Non è un problema grosso perchè saranno ad arco, per cui...
Il gesso permetterebbe qualche lavorazione a scalpello ed incisore in più rispetto al forex... Ci sarà il problemino della fragilità e dell'incollaggio di corpi "estranei", ma vedremo..
p.a.: alla Lidl, se ne trovate ancora, vendono morse da tavolo snodate a ventosa ed a morsetto a 12 euro circa... Occhio che la ventosa funziona con una eva che aspira l'aria ed io ho rotto all'istante la base in vetro da 3 mm.. Meglio un vetro più grosso o una base in formica comunque liscia... é idelale anche per usrla in terra sulle piastrello per lavori domestici..
Icone allegate
El mecanico-20160605_185308.jpg   El mecanico-20160605_185316.jpg  
bruno non è in linea   Rispondi quotando