Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-16, 01:26 PM   #1
kair
Utente
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Grosseto
Messaggi: 487
kair č un newbie...
predefinito Corazzata Bismarck di Hachette 1a edizione...

non ho mai aperto un wip su questo cantiere come anche su altre navi perchč prevedevo tempi lunghi per l'esecuzione dei lavori, troppi particolari ed anche troppo piccoli per le mie mani che hanno anche la mancanza di tatto causato da una grave sindrome del tunnel carpale. comunque piano piano sono andato avanti senza farmi fagocitare dal pavimento i piccoli pezzi. questa mattina sono andato in un negozio di colori ed ho chiesto i sette colori acrilici che mi occorrono per la verniciatura della nave facendo la mimetica solo sullo scafo tralasciando le sovrastrutture che farņ solo con il grigio 7001 e 7024. dopodichč inizio l'assemblaggio di tutte le sovrastrutture allo scafo e mi avvio verso il traguardo con il battesimo ed il varo. ieri, 27 maggio 2016 č caduto il 75° anniversario del suo affondamento al largo di Brest, circa 400 miglia marine a nord-ovest.
non ho fatto le foto del vecchio lavoro svolto ma ne ho fatte un po' da alcuni giorni per le ultime lavorazioni...
un buon fine settimana a tutti, Roberto...

Corazzata Bismarck di Hachette 1a edizione...-hpim1106.jpg

Corazzata Bismarck di Hachette 1a edizione...-hpim1105.jpg

Corazzata Bismarck di Hachette 1a edizione...-hpim1104.jpg

Corazzata Bismarck di Hachette 1a edizione...-hpim1102.jpg
__________________
comincia a fare ciņ che č necessario, poi ciņ che č possibile ed all'improvviso ti sorprenderai a fare l'impossibile.
kair non č in linea   Rispondi quotando