Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-16, 03:05 AM   #4
Everythng
Utente Junior
 
L'avatar di Everythng
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Novi Ligure
Messaggi: 65
Everythng è un newbie...
predefinito

Ciao. Il tempo non è dalla nostra parte, ma ci vedremo presto per dei collaudi con il Francesco..
Ti devo anche portare il biplano , così me lo tolgo dai maroni, vedrai ti piacerà.

Per quanto riguarda gli eli a benzina, è ancora presto per dire qualcosa.
Io ci sto mettendo tutta la buona volontà ma non basta, come ben saprai basta una cosa che sfugge e si fa la frittata.
Per i servi sicuramente più in la sostituirò con più performanti da 15Kgcm o più per stare bello tranqui , per il momento per un hovering di prova sono sufficienti quelli che monta.
Sinceramente non ho idea degli sforzi massimi che può indurre un ely da 6Kg sul piatto in condizioni di medio uso, mi sto documentando, ma 20 Kg a servo mi sembrano un poco esagerati per l'uso che ne farò io.-......
L'unico dubbio è che se i bracci dei servi lavorando a 1,5cm dal centro e così anche i push pull, per forza di cose mi faranno perdere parte del torque, temo che toccherà sovradimensionare.
Sono tutte cose che sto imparando a considerare e vedremo.
La strada è a ancora lunga e tortuosa, avrei bisogno di informazioni più specifiche sul motore, specialmente sulla frizione che non so se reggerà o meno.
Se conosci qualcuno che ha usato un Trex 700 Gasser o un Predator 90 Gasser presentamelo. Ci vediamo
__________________
Mia pagina Facebook di aeromodellismo.
https://www.facebook.com/pages/Aero-...homepage_panel

Ultima modifica di Everythng; 14-05-16 a 03:07 AM
Everythng non è in linea   Rispondi quotando