Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-16, 07:52 PM   #40
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

beh, qui stiamo solo perdendo tempo. Di questo tmaxx sappiamo poco. Ha il cambio? il modulo per la retro, una frizione? non lo sappiamo. Dato che è una conversione dallo scoppio possiamo ipotizzare che monti una corona a modulo1 , la mano sul fuoco non la metterei ma è verosimile che lo sia.
Del pignone non sappiamo nulla, ovvero potremmo metterci a contare gli ingranaggi sulla foto visto che l'utente pagante non vuole contarli da solo. Come non vuole verificare il modulo facendo una misura e una divisione (troppo complesso), non vuole nemmeno leggere il manuale (troppo tecnico), figurarsi se ha provato a leggere le pagine linkate da cbagl (probabilmente troppo in inglese) perchè lì, nero su bianco, si dice che nel caso vengano utilizzati motori per 1/8 bisogna montare corone in metallo, meglio se da 60 denti, con pignone intorno al 20. Ah, ma è vero, meglio continuare ad aprire millemila post inutili con improbabili richieste di aiuto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea