Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-16, 09:58 AM   #1
bonzo76
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 10
bonzo76 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Mi date un consiglio su questa TT02? alternative?

Ciao a tutti,
dopo parecchi anni di inattività vorrei ritornare al mondo del modellismo RC, e questa volta vorrei abbandonare il mondo off a scoppio per approdare al Touring elettrico.
La mia idea è no RTR, perchè adoro metter mano, e credo che il modo migliore per conoscere un mezzo sia proprio assemblarlo.
L'intenzione è girarci principalmente nei parcheggi per riprenderci la mano e poi eventualmente girare in una piccola pista abbastanza vicino casa. No gare
Budget.... bho 300 - 350euro per iniziare, ma mi pare di capire che non basteranno.
Inizialmente avevo visto le LRP, poi Tamiya TT01 e infine TT02
Proprio su quest'ultimo modello vorrei avere delle info, perchè ho trovato un offerta, di una rimanenza di negozio per cessata attività, a 120 euro spedita con corriere e pagamento paypal, quindi mi sembra anche abbastanza attendibile come transazione.
In pratica trattasi di modello completo in kit di montaggio, le info che mi ha mandato il venditore sono Motore originale Tamiya brushed, Regolatore Tamiya (brushed brushlees) e che mancano servo radio e batteria. La carrozza potrebbe essere o alfa 155 o Nsx
Il prezzo mi pare allettante perchè se ho ben capito a quella cifra in giro ci prenderei solo il telaio, quindi potrei magari usare i restanti soldi per prendere ciò che manca e qualche upgrade tipo cuscinetti e ammortizzatori. Inizialmente per riprendere confidenza il motore originale potrebbe andare bene? poi se riesco a riappassionarmi e a trovare il giusto tmpo da dedicarvi potrei prendere un combo per migliorare il tutto giusto? con il motore originale posso già montare le lipo?
cosa ne pensate?
Avete altri mezzi sempre in kit da consigliarmi?
Pro e contro a vostro parere?
Grazie dell'aiuto
bonzo76 non è in linea   Rispondi quotando