Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-16, 04:33 PM   #24
cianoks
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dani-albe Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi! ritorno a scrivere per un problema che ho riscontrato nel calibrare l'esc con la radio...Quando vado a fare la procedura ed arrivo all'ultimo passo ovvero tastino rosso e grilletto della radio in retro non mi fa i tre beep verdi ma me li fa non appena lascio il grilletto in posizione neutra e di Conseguenza finita la programmazione non mi funziona la retro... qualcuno ha idea da dove possa venire il problema? dato che non mi piace stare con le mani in mano oggi ho fatto delle prove, ho provato a cambiare un paio di riceventi ed ho notato che il problema non è li, quindi penso sia l'esc, ma è normale che se un esc si guasta continua a funzionare ma la retro no?
In questo file http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...0X250379X2.pdf
trovi le istruzioni per fare il settaggio dell 'esc
e nella pagina relativa all 'esc ( hobbyking ) trovi i files con il manuale e le istruzioni per il turbo .

Se non ricordo male ,avevo lo stesso esc ma da 120 A , mi sembra che sul radiocomando devi mettere l'accelleratore in REV e poi dovrebbe funzionare.
E' un pò complicato settare questo esc ( per esempio l'X car è molto più facile da settare e ha un prezzo simile al tuo nella versione da 120 A) io personalmente sono passato all X CAR .
Una volta fatto il settaggio è un ottimo esc .

Ultima modifica di cianoks; 07-04-16 a 04:44 PM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando