Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-16, 06:46 AM   #4
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

se devo muovere un appunto a quel che ha scritto cbagl è solo che la losi3e non è l'unico modello nato elettrico. La tekno eb48 è un secondo valido esempio. Le foto nel caso della mugen sono eloquenti; una conversione da scoppio lascia il segno, il telaio è diverso, con due foto si vede cosa stanno vendendo. Se sono arrivati a sostituire il telaio, montare il supporto motore originale, allora non è più da considerarsi "conversione"; di fatto è il modello E a tutti gli effetti.

Come prezzi, un buon usato non dovrebbe valere oltre il 50/60% del nuovo. DA valutare attentamente lo stato di usura dei bicchierini e delle spine dei cardani. Dover sostituire "da subito" 3 coppie di bicchierini e le spine ( sempre ad avere la manialità per cambiarsele le spine, sennò si devono cambiare gli steli completi) vuol dire "mettere lì" un altro centinaio di euro (contiamo anche di sostiuire i kit oring degli ammortizzatori). Quindi modelli appena revisionati (fidiamoci di quel che racconta il venditore) documentati da foto posso valere qualcosina in più, modelli in pessimo stato potrebbero essere invece soldi buttati...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 06-04-16 a 06:52 AM
mastino non è in linea   Rispondi quotando