Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-16, 01:03 AM   #3
extrabrushless
Utente
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
extrabrushless ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Se passi da Losi 2.0 a Mugen mbx6 non passi al superiore ma rimani dove sei , anzi secondo me fai un passo indietro ......... ben diverso se vai sulla 7 evoluzione della 6 ...... ma a questo punto mi orienterei di più su una losi 3.0E nata elettrica il top del settore in quanto l'unica con telaio studiato per l'elettrico e non convertito dal nitro , ora a buoni prezzi visto che e' uscita la 4.0E ..oltretutto parte della 2.0 la potresti usare come ricambi ( differenziali , tiranti , molle ammo e corpo ammo , ecc.)
Diciamo che di ricambi losi non mi è rimasto nulla. Ho solo le chiavi in pollici.
Dovrei trovare quindi una Losi 3.0e oppure una mugen mbx7 eco o mbx7 eco m-spec.
Ma modelli mugen mbx convertiti vanno pure bene oppure meglio proprio puntare sui modelli nati elettrici? E' davvero difficile trovarli questi modelli usati

Sai qual è la fregatura? Che chi ha una losi 3 convertita scriva 3e, mentre chi ha mbx convertita scrive mbx eco, e questo fa girare le scatole, specialmente per chi come me non le sa riconoscere a vista.
C'è un modo per poterlo vedere? Come prezzi del solo telaio usato, i modelli sopra citati a quanto potrebbero ammontare?
Grazie
__________________
Auto: Losi 3.0E.
Aereo: kyosho calmato sport 60 8.5cc, jamara trainer 46 7.5cc, jamara dragonfly 15cc, cessna famous 182, yak 54
Radio: Taranis X9D Plus
extrabrushless non è in linea   Rispondi quotando