Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-16, 08:14 PM   #4
hjartao
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 18
hjartao è un newbie...
predefinito

Benché abbia capito pochissimo di ciò che avete scritto (uno degli svantaggi di essere un neofita), sono riuscito a collocare le ordinate nella chiglia.

Il dramma adesso è sui pezzi 9 (la poppa) e 10/11 (la prua). Per ciò che concerne il pezzo 9, le istruzioni dicono di rastremare i due pezzettini laterali - e non ho la minima idea di come farlo, se non andando da leroy merlin e chiedendo gentilmente al commesso di farlo per me!

Per quel che riguarda il 10 e l'11 noto che strabordano.

E anche i tre ponti 18, 19 e 20, tentando di applicarli, non scendono dritti. Sarà colpa mia, ma a mio avviso questo modello ha molti pezzi che andrebbero "modificati" alla sorgente perché richiedono troppo lavoro per un novizio.

Allego qualche foto nella speranza di capire i miei (sicuri) errori e di poter, nel caso, sistemare la baracca.

Grazie!
Icone allegate
Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3224.jpg   Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3225.jpg   Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3226.jpg  

Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3227.jpg   Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3228.jpg   Amati Adventure Pirate Ship - La mia prima volta-img_3229.jpg  

hjartao non è in linea   Rispondi quotando