Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-16, 01:01 PM   #18
kuter
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FOX116 Visualizza il messaggio
in effetti sanwa ce l ha un mio amico va da dio pero mi servono due riceventi una x il 2wd 1 x il 4 wd e siccome sanwa costa 100 euro spedida mi costa 100 euro meno spektrum cn due riceventi quella cn la specie di giroscopio la metto sul 2wd.. ero dubbioso perche divevano che dx4s avesse problemi di ricezione..
Le Spektrum "avevano" problemi con il vecchio protocollo di trasmissione DSM,gia con il DSM2 avevano risolto,ora con il DSMR non ci dovrebbero avere problemi...

Comunque si parla di problemi di ricezione in casi "limite" (tipo fiere e grandi manifestazioni con un sacco di radio accese) dovute al fatto che appunto grazie al prezzo "popolare" dei modelli Spektrum e quindi la massiccia diffusione rispetto alle concorrenti,la gamma dei canali a disposizione venisse saturata rendendo di fatto impossibile l'uso della radio...Provato io stesso alla fiera di Verona con una vecchia Dx3C che trasmetteva appunto in DSM.

Un piccolo appunto:su Hobbiking ci sono rx spektrum orange dal prezzo ridicolo compatibili con la Dx4S,ma solo se quet'ultima non e' aggiornata all'ultimo firmware,diversamente funzioneranno solo le rx Spektrum originali...
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando