l'unico modo per avere la certezza che entra e tenerla in mano e dare delle accelerate al massimo se senti uno scatto seccco sotto l'accelerazione vuol dire che entrata cmq sulla ts4 e appena percettibbile l'innesto della seconda marcia sull'asfalto la vite deve stare a filo di ceppo se è troppo svitata ai lo stesso effetto di quando e troppo avvitata la regolazione ottimale va fatta spostando il grano dell'anticipo o posticipo molto poco per volta cio lodevi appena spostare cmq il " canpo "di regolazione innesto e molto piccolo non svitare troppo e nemmeno avvitare troppo cosi non troverai mai il punto esatto devi fare piccoli spostamenti e poi provi vedrai che se è tutto a posto riuscirai atrovare il punto giusto..
per quanto riguarda la distanza minima di corona e pignone io la faccio a tatto cioe sento l'artrito generato dall'accoppiamento e lo regolo di conseguenza .io .. un modo è fargli passare un foglio di carta in mezzo alcuni fanno cosi questo è un modo per dare il giusto lasco tra corona e pignone !!