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Vecchio 08-03-16, 05:47 PM   #2
fuel68
Utente Junior
 
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fuel68 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

l'unico modo per avere la certezza che entra e tenerla in mano e dare delle accelerate al massimo se senti uno scatto seccco sotto l'accelerazione vuol dire che entrata cmq sulla ts4 e appena percettibbile l'innesto della seconda marcia sull'asfalto la vite deve stare a filo di ceppo se troppo svitata ai lo stesso effetto di quando e troppo avvitata la regolazione ottimale va fatta spostando il grano dell'anticipo o posticipo molto poco per volta cio lodevi appena spostare cmq il " canpo "di regolazione innesto e molto piccolo non svitare troppo e nemmeno avvitare troppo cosi non troverai mai il punto esatto devi fare piccoli spostamenti e poi provi vedrai che se tutto a posto riuscirai atrovare il punto giusto.. per quanto riguarda la distanza minima di corona e pignone io la faccio a tatto cioe sento l'artrito generato dall'accoppiamento e lo regolo di conseguenza .io .. un modo fargli passare un foglio di carta in mezzo alcuni fanno cosi questo un modo per dare il giusto lasco tra corona e pignone !!
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Devi senpre ricordare chi eri e chi sei diventato !

Ultima modifica di fuel68; 08-03-16 a 05:58 PM
fuel68 non  in linea   Rispondi quotando