Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-16, 10:29 PM   #40
eugi
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krill80 Visualizza il messaggio
Ahaha e io che pensavo che il termine si riferisse a qualche elemento per me sconosciuto....in realtà, non sono sicuro che i colori proposti dalla DeA fossero proprio quelli originali...magari l'opera viva bianca si, ma per il resto non so. In ogni caso, penso di voler andare più o meno a mio gusto. Vorrei che una volta ultimato, il vascello avesse dei colori sobri ed eleganti. Lo sfondo dei fregi lo farò nero credo. Per scafo e murate lascerò il legno a vista, senza verniciare l'opera viva di bianco, e utilizzerò una finitura opaca, con appena un accenno di lucido
Anche a me preferisco il colore del legno naturale,piuttosto che colorato ma questi sono solo questi personali,se ai deciso di farlo a tuo gusto pensa che deve piacere prima a tè,puoi realizzarlo pensando che piaccia a molti,ma magari a te non ti soddisfa a pieno,come detto prima fallo come vuoi tu,che per me uscirà un capolavoro dal prescindere dalla scelta che farai,buon lavoro.... ( ti conoscero a Verona alla fiera,con altri)
eugi non è in linea   Rispondi quotando